Tradizione e innovazione

Doodle Montagna HANDL TYROL

HANDL TYROL sposa tradizione e innovazione

Combiniamo armoniosamente tradizione, spirito pionieristico e innovazione – l’abbiamo sempre fatto, sin dagli esordi, anno dopo anno, di generazione in generazione. Con ogni cambio generazionale l’azienda ha esplorato nuove strade – senza dimenticare le sue radici.

Basandosi sui valori e sull’arte di lavorazione tramandata, la tradizione punta su risultati collaudati e ben sperimentati. Innovazione, invece, significa guardare avanti, stare al passo con i tempi, fare propri i desideri dei consumatori, seguire nuove tendenze e sviluppare prodotti all’avanguardia.

Eppure tradizione e innovazione possono essere combinate. Il compito di HANDL TYROL è alimentare le sue radici tradizionali gettando allo stesso tempo un ponte verso il presente attraverso nuove forme d’utilizzo e sviluppando novità per il futuro.

La qualità tirolese è punto di riferimento

Siamo e rimaniamo un’azienda artigianale. La ricetta del nostro successo è custodire l’arte artigianale tradizionale dei maestri dello speck e trasferirla nel presente.

Perché anche i prodotti nuovi e innovativi vengono realizzati con le migliori materie prime di origine tracciabile, spezie naturali pregiate e la stessa accuratezza artigianale di oltre 100 anni fa. Questa è la nostra ambizione di qualità.

Mentre i nostri maestri dello speck continuano a produrre le specialità tirolesi originali secondo il ricettario di Karl C. Handl II e il metodo tradizionale, noi seguiamo il motto “Continuare a migliorare una qualità già eccellente”.

Per questo ci avvaliamo di un programma di assicurazione costante della qualità in ogni fase della produzione: dall’acquisto, alla lavorazione fino ai prodotti finiti. Controlli interni ed esterni continui e le certificazioni più disparate confermano la qualità elevata e la sicurezza dei nostri prodotti tirolesi originali.

Qualitätscheck Speck Handl Tyrol
Il nostro sigillo di stagionatura è simbolo di qualità massima

Ecco come viene prodotto il Tiroler Speck IGP

Play Video

Mangiare in modo consapevole e in linea con i tempi, senza rinunciare al gusto

Restiamo al passo con i tempi e siamo attenti ai desideri dei consumatori. I nostri responsabili dello sviluppo osservano costantemente le nuove tendenze alimentari per poter contribuire a un’alimentazione più consapevole.

Mentre il tema della salute a tavola sta diventando sempre più centrale, continuiamo a non voler rinunciare al gusto. Con la nostra linea sana offriamo ai consumatori attenti a un’alimentazione sana la possibilità di gustare con spensieratezza prodotti più leggeri.

Gewürztisch Handl Tyrol
"G'sund auf Tirolerisch” - o Sano in tirolese: il nostro contributo a un’alimentazione consapevole

Mangiare in modo consapevole, senza rinunciare al gusto


Piacere tirolese consapevole