La marca
Come si stuzzica la voglia di diventare Tyrolesi.

Cime solitarie, alpeggi verdeggianti, aria pura, “Stuben” accoglienti e gente cordiale. Il Tirolo accoglie così da sempre i suoi visitatori.
 
Chi scopre questa terra nel cuore delle Alpi, viene preso dalla nostalgia di tornare. Anche e soprattutto per la gustosa cucina tirolese con il leggendario Tiroler Speck IGP. Sin dal 1902 la straordinaria cultura dello speck e del gusto che affonda le proprie radici in Tirolo è strettamente legata al nome HANDL TYROL. 

 

Diventa Tyrolese! È il nostro invito cordiale! 

Con questo invito HANDL TYROL unisce sapientemente la sua proposta gastronomica al desiderio di ritrovare un mondo sano e la natura incontaminata del Tirolo. Sempre più buongustai alla ricerca di autenticità e genuinità scoprono le specialità tirolesi tradizionali come lo speck, le salsicce crude, il prosciutto e l’arrosto di HANDL TYROL.

HANDL TYROL è il marchio di specialità tirolesi originali che consente di gustare sempre e ovunque un pezzo di Tirolo. Se cercate il Tirolo, andate da HANDL TYROL. Perché chi gusta HANDL TYROL diventa Tyrolese. Almeno per qualche impareggiabile momento di piacere.

Quando, durante una merenda originale tirolese, sentirete svilupparsi in bocca lo straordinario aroma delle specialità tirolesi capirete perché vale la pena diventare Tyrolese - almeno a livello culinario.

carne salatura e speziatura Handl Tyrol
Il leggendario Tiroler Speck IGP
AMICI

Durante le merende tirolesi in compagnia è nata più di un’amicizia. Qui trovate gli amici e i partner con cui condividiamo l’amore per il Tirolo, le montagne e la qualità.

Amici e partner